CENTRO SOCIALE n.2

Associazione Comunale Anziani
Centro sociale n.2

Attività 2017:

• ballo: tutte le domeniche pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00. Dalla “ARGENTINA” musica dal vivo, ambiente spazioso e accogliente con dolci e salati a volontà, vi aspettiamo! Danno un calcio ai cattivi pensieri con una piroetta i tanti anziani di Sesto Fiorentino che ogni settimana si riuniscono al Centro Sociale n.2 per partecipare alle domeniche danzanti . Vere e proprie pillole di felicità, di cui ormai i veterani ballerini non possono più fare a meno, che curano quella malattia tanto invisibile quanto mortale che è la solitudine;
  • tombola: tutti i martedì pomeriggio dalla 14:30 alle 18:00. “ARGENTINA” vi aspetta numerosi con una ricca e gustosa merenda;
  • giochi vari: tutti i mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 14:00 alle 18:00;
  • tombola presso l’Istituto S. Giuseppe: giovedì pomeriggio (2 volte al mese);
  • sportello di prima informazione: lunedì,mercoledì, giovedì dalle 9:00 alle 11:00
  • ginnastica dolce: martedì e venerdì dalle 10:30 alle 11:30. Se vuoi passare una mattinata salutare e nello stesso tempo allegra e divertente presso il Centro Sociale n. 2 ti aspetta la palestra fatta da personale professionale autorizzato ASL (fisioterapisti) con i vari esercizi benefici agli arti, alla cervicale, per patologie come artrosi e osteoporosi, scoliosi, distorsioni, colpo di frusta, mal di schiena..
  • compagnia teatrale: da definire.

Eventi socio-culturali:

• gita turistica: giorno e luogo da definire;
  • pranzo sociale: da definire;

Clicca qui per scaricare il volantino completo!

Per info:

richieste e problemi di trasporto

contattare il Centro Anziani nei giorni

lunedì – mercoledì – giovedì dalle 9:30 alle 11:00